Descrizione

PICK & PLACE i-PULSE 3D HYBRIDA

Le serie I-pulse sono state sviluppate in base al concetto di un centro di produzione unico progettato per il montaggio, l’erogazione e l’ispezione di schede.

Oltre ad avere maggiore  velocità e accuratezza di caricamento dei prodotti, nonché opzioni di montaggio altamente versatili, da chip ultra-piccoli a componenti di grandi dimensioni, questi modelli sono ibridi con le loro teste di montaggio e le teste di erogazione interscambiabili consentendo erogazioni e montaggi alternativi.

Note tecniche

Attraverso un’unità dotata di u n meccanismo di inclinazione di nuova concezione e una corsa lunga sull’asse Z nei modelli S10 e S20, il montaggio superficiale è ora possibile su superfici concave-convesse, inclinate e curve che offrono una maggiore flessibilità adattandosi a nuove tipologie di produzione oltre ai tradizionali tipi di schede flat.

La variazione della testina può anche essere impostata su una configurazione 6-theta a 6 assi o 2-theta a 12 assi.

Conclusioni

Le performance sono ulteriormente migliorate grazie a una migliore capacità di posizionamento e questo permette una maggiore redditività dell’investimento economico.

Inoltre, l’erogazione e l’ispezione sono stabili grazie all’adozione di una telecamera a colori a riconoscimento fiduciale e di unità di illuminazione di nuova concezione.

CONTATTACI ORA!
Vai alla pagina web YAMAHA

Immagini prodotto