Descrizione

Non esiste un sistema migliore della fresa PCB Sayaka per suddividere le diverse schede PCB.

Questa macchina per il taglio e laseparazione PCB è il sistema più efficiente, grazie all’impiego di una fresa di taglio calibrata per ridurre al minimo lo stress sui componenti.

La fresa ad alta velocità accelera il taglio e mantiene la precisione, consentendo anche la progettazione di pannelli flessibili con vari modelli di ritaglio. La nostra fresatrice PCB ridurrà anche le sostituzioni dell’ utensile con il nostro sistema di regolazione della profondità della punta fresa, che si sposta automaticamente fino a 5 livelli di profondità.

La velocità massima di taglio è di 50 mm al secondo, mentre la velocità di spostamento è di 800 mm al secondo. Con un sistema di aspirazione polvere incorporato, il sistema viene mantenuto pulito con sicurezza ed efficienza.

Ciò impedisce deformazioni e sfrutta una potente pompa a vuoto per la raccolta più efficace della polvere.

Note tecniche

  • Soluzione per suddivisione schede senza stress.
  • Sistema di aspirazione della polvere altamente efficiente a pompa vuoto.
  • Programmazione ideata per PCB ad alta densità di componenti.
  • Il software avanzato per l’elaborazione delle immagini offre operazioni point-and-click per la programmazione dei percorsi fresa.
  • Compensazione automatica dell’allineamento tramite telecamera CCD.
  • Facile utilizzo.
  • Vita estesa degli utensili tramite regolazione automatica della profondità del taglio fresa.
  • Tempi di manutenzione ottimizzati.
  • Minima manutenzione richiesta.
  • Prezzo ragionevole.

Conclusioni

Operatività semplificata

Facile da utilizzare, il software di elaborazione delle immagini della fresa PCB semplifica la programmazione dei percorsi di taglio con tecnologia point-and-click, mentre compensa automaticamente l’allineamento con una camera CCD.

Con il semplice tocco di un pulsante esterno, la suddivisione schede può essere avviata immediatamente per un funzionamento semplice e, grazie alla modalità di pre-programmazione semplificata, il funzionamento della macchina è reso ancora più facile.

Il sistema ha una manutenzione minima e semplice, in quanto la macchina è progettata per un facile accesso alle componenti sostituibili. La struttura del telaio e il motore del mandrino operano su un asse X, Y e Z, mentre il cuscinetto ceramico è integrato per fornire 60.000 giri / min di rotazione.

Costi contenuti

Con i vantaggi offerti dai nostri sistemi e la facilità con cui i macchinari possono essere azionati, il prezzo è innegabilmente vantaggioso.

Le esigenze di produzione sono risolte con efficienza e semplicità, quindi i costi d’investimento contenuti e la velocità di produzione garantiranno un ritorno economico maggiore e consegne più rapide.

Immagini prodotto