Descrizione

Heller Industries è leader nella tecnologia dei Forni a Rifusione..

Heller Industries è stata fondata nel 1960 e ha aperto la strada alla saldatura a rifusione di componenti negli anni ’80.

Nel corso degli anni, Heller ha collaborato con i Clienti per perfezionare continuamente i sistemi, in base alle lororichieste ha sviluppato linee di montaggio avanzate.

Abbracciando sfida e cambiamento, Heller ha guadagnato la posizione di leader mondiale nella tecnologia Reflow …

Heller Industries, leader di mercato nella tecnologia reflow, fornisce soluzioni per produttori di elettronica e assemblatori in tutto il mondo.

Forniamo i prodotti e anche il supporto durante la  progettazione della vostra linea SMT e poi la successiva assistenza tramite un’organizzazione di servizi rapida e competente e centralizzata.

La nostra affidabilità è una delle ragioni per cui Heller è cresciuta in modo costante, in particolare nei mercati globali, dove lo sviluppo di rapporti commerciali richiede anni di impegno costante.

Heller utilizza avanzati sistemi di progettazione e produzione per fornire forni standard e speciali a costi contenuti, con consegne rapide.

Queste funzionalità sono supportate dalla consistenza aziendale ed economica del gruppo, dalrisultato della coerenza delle politiche di gestione e dalle competenze tecniche negli ultimi 58 anni.

In qualità di pionieri nello sviluppo della tecnologia dei forni per linee SMT, vi invitiamo a condividere con noi le vostre esigenze in materia di rifusione e polimerizzazione SMT.

Note tecniche

Da quando abbiamo introdotto il nostro primo forno di rifusione a convezione completa nel 1987, Heller Industries ha poi apportato sul mercato innovazioni e perfezionamenti a un ritmo accelerato.

Rispondendo alle necessità che spingono gli assemblatori elettronici a ridurre i loro cicli di sviluppo dei prodotti, Heller ha accumulato una notevole esperienza nella risoluzione dei problemi di “reflow e curing”.

Avendo aperto la strada della tecnologia di rifusione che è ora lo standard del settore … abbiamo incontrato e continuiamo ad accettare le principali sfide tecnologiche, tra cui:

Riduzione al minimo del consumo di azoto e dell’ossigeno PPM per il reflow in atmosfere inerti.

Sviluppo del primo filtro per rimuovere la condensa del flusso dalla zona di raffreddamento dei forni a rifusione di azoto, per eliminare virtualmente i requisiti di manutenzione.

Introduzione dei primi forni di rifusione con capacità di azoto ricaricabile sul campo, per aumentare la flessibilità economica dell’utente. Forniper risparmiare spazio, ridurre i costi e supportare sia il reflow che il processo completo in tempi brevi.

Migliorare la produttività di polimerizzazione con una famiglia di forni verticali in linea per gli utenti di” die attach”,” flip chip” “underfill” e applicazioni di incapsulamento COB.

L’innovazione continua di Heller Vi assicura di stare al passo con un cambiamento tecnologico dinamico e all’avanguardia.

Conclusioni

Lavorando in partnership con i Clienti, lo staff tecnico di Heller risponde rapidamente alle richieste dei nuovi progetti in fase di sviluppo … da piccoli perfezionamenti a nuovi approcci radicali.

Questo costante programma di miglioramento produce vantaggi significativi per tutti i nostri Clienti.

I nostri Clienti aumentano in modo significativo la competitività sul mercato grazie ai risultati della nostra ricerca sulla tecnologia di rifusione applicata nei processi di produzione.

CONTATTACI ORA!
Vai alla pagina web di Heller

Immagini prodotti